Mi sono riposata però.
Non ho pensato a nulla di nulla di nulla.
Non ho progettato nuove attività per la Corte Dalì, non ho studiato, non ho pensato al lavoro (ho un lavoro?), non ho scritto nulla, non ho lavorato a maglia, non ho fatto retrospettiva, non ho sentito nessuno, non ho fatto gite...
In realtà non sono stati propriamente giorni rilassanti, perchè comunque ho saltellato tra banchetti e libagioni (molte autoprodotte) all'insegna di famiglia e cari (fraterni) amici.
Quindi ho cucinato, cucinato, cucinato, brindato, assaporato, mescolato, tagliuzzato, chiacchierato, riso, giocato, stemperato, lavato, grigliato, ancora brindato, fumato, ascoltato.
Due memorabili pomeriggi con i cugi, dove ho riso fino al dolor di ganasce, dove siamo rimbalzati da un gioco a una poltrona, da uno spuntino a una risata, da una chiacchiera semiseria a una risata alle lacrime, da una pietanza nel forno a giochi in compagnia di grandi e piccini.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh1Tx3KvaA_Hq-FEmzzDadgSYwuGJJ6SLpC0u7w_tqZRKUkeNH_uYM5eKnvYQYYa-oPGzfzdCrg5WLKA8csQvQgp9PbdvZhLwvo1GUkcm-KdviSdcw4cR82maRhNTOTHvt1XX3UkIG7Kho/s1600/vitalit%25C3%25A0-6477415.jpg)
La primavera è sempre un nuovo inizio ed ora ce la posso fare, non vedo l'ora di ricominciare a correre, più viva e in forze che mai. Salute a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un pensiero : )