![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQRSL5zzYUU32mrXwzzhLyE9EJ-i5DFyHxyjKW34Vv7szNncYCPV8WHxttQTj6EAvwCtweVhGN8sTWO8adlAJWoHrRCYl_X0BqW4O39Pm12f7QNhdwQZvL3Pmn6UQ148z0BtKYmkMIdTg/s640/marzo+2016.jpg)
Tornando a questa liquida e serena domenica, mi sono soffermata e ho realizzato che marzo sarà un mese fitto ed impegnativo. Mi sono messa di buona lena ed ho preparato un bel volantino per la Corte Dalì per creare un bel promemoria (soprattutto a me stessa) di quanto anelo a realizzare, promuovere e offrire momenti di nutrimento dell'anima in questo stupendo mese.
Penso che le persone abbiano bisogno di incontrarsi, di muovere dentro di sè l'agitazione che questi tempi malandati sta profondendo a piene mani. Ci sono svariate solitudini, ansie e malesseri interiori che soffocano e sfiancano le energie e la volontà di ognuno. In modi diversi, in luoghi vari, nei tempi più insoliti le persone faticano a vivere serenamente e in armonia con la natura e i propri simili. E sono felice che ci sia occasione di impastarsi con la materia, dipingendo, ascoltandosi, scaldandosi. Sono grata e fiera di questi gruppi (haimè prevalentemente femminili) che si dedicano alle arti manuali, nel coltivare la creatività e l'arte. Sono onorata di parlare di biografia e di Karma perchè penso sia l'unica strada di questi tempi moderni per riincontrare gli altri e se stessi.
E sono in trepida attesa per la festa di primavera. Come di consueto la Corte Dalì si farà bella, si scalderà e accoglierà chiunque vorrà venire a festeggiare con noi: cucendo, impastando, bevendo un centrifugato, creando e giocando.
Marzo è servito...gustiamocelo tutto!
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un pensiero : )