...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







giovedì 18 luglio 2013

Intimamente



Momenti di silenzio, giorni indiscriminanti..
Sono in me stessa, ascolto e mi sento. 
Riconosco l’estate, la sua energia verso l’esterno…
la sento nel fare, nell’abitare tempi diversi con svariate e variegate me stessa.
…e insieme, contemporaneamente, simultaneamente individuo il mio confine e guardo gli altri un po’ da lontano…
in qualche modo vivo e cerco l’incontro ma poco il confronto…
desiderio di abitarmi,
sentire il mio tragitto,
assaporare il mio Esserci…
nel mondo…

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )