...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







giovedì 25 luglio 2013

Pelle, sottopelle e dintorni



Giorni un pochino assenti, scrivo poco, comunico poco e, in qualche modo, 
penso anche poco… contemporaneamente  “sento” un gran fermento di processi, alchimie, dipanarsi di vicende irrisolte o di necessità non più necessarie… 
eppure… galleggio stordita ma nel contempo, concentrata, intravedo tra le frasche il mio vissuto e “previssuto” e ancora “epoidomaniforse”. 

Istanti, barlumi di io e ancora io.
Concentrata sulla mia pelle che si modifica chimicamente mentre sperimento un nuovo modo di nutrirsi, soddisfarsi e compiacersi e mi diverto ad inventare nuove pietanze “senzalievitoglutineelatticini” e poi via anche al lavoro, con le bambine, con i progetti per questo autunno (una festa il 22 settembre, la cartella e il grembiule per la mia bimbona di prima, un nuovo seminario di Anna ad ottobre, pensare e progettare un nuovo anno di equipe e riunioni…). Giorni di caldo umido, vociare notturno, punture di zanzare, tramonti rosati o fiammeggianti, tuoni e lampi a celebrare la follia d’amore dei venti che si scontrano nel cielo. È estate più che mai con tutte le sue sfumature di oscenità, di noia persino, di torpore e amata assenza dell’esserci nel tormento. Troppa luce, grazie sole…

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )