...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







domenica 1 maggio 2016

La nascita di un cenacolo culturale: ecco cosa è per me la Corte Dalì


Sono nutrita, quasi elettrizzata come se avessi bevuto tanti caffè.
Due giornate di seminario, due giornate di condivisione, due giornate di arte sociale e cultura.
Sono profondamente grata al cosmo, ai miei compagni di percorso, ai miei maestri spirituali e culturali, perchè intuisco che qualcosa del mio sogno (o intenzione) si sta realizzando.
Per me l'associazione Corte Dalì è questo: la promozione di cenacoli culturali dove sia possibile uno scambio umano, un confronto sul pensare e sulla filosofia.
Un luogo dove ci si possa incontrare: per dipingere, per creare con le arti manuali, per incontrare se stessi attraverso colloqui individuali e incontrare gli altri nel pensiero, nello studio, nel riflettere, nell'arte sociale.
E in questi due giorni ho potuto immaginare, intuire (e farmi ispirare,) grazie alle persone e agli intrecci che ho condiviso,che la Corte Dalì è sempre più casa per tante persone, per tanti approcci, per tanto amore.
Immensa gratitudine per la possibilità che sto vivendo, di contribuire a concretizzare un'dea: l'esserci insieme.
E sono sempre più convinta che sia una necessità d'amore, verso l'umanità e il cosmo, studiare le leggi del karma e diffonderlo il più possibile, affichè si possa promuovere la libertà di pensiero e la ricerca spirituale, astenendosi dal giudizio, ma ricercando con libertà, uguaglianza e fratellanza, e coltivando bontà, bellezza e verità.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )