...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







venerdì 5 novembre 2010

...dedicato a Mario e Lidia

Oggi abbiamo fatto un bellissimo incontro! Seguendo il consiglio del nostro amato pediatra Emilio, abbiamo fatto una visita di controllo degli occhi a Margherita (la mia bimba più grande di quattro anni).
Ci siamo recati dal Dr. Mario un oculista fantastico, insieme a Lidia, una ragazza che lavora con lui, hanno visitato la mia piccola, spaventata, giocando, raccontando di magie e di fiabe... lo studio era accogliente e tutto era un gioco.
Hanno fatto una visita accurata, hanno avuto mooolta pazienza e Margherita è uscita dallo studio serena e divertita!!!
 A parte la contetezza per i suoi occhi che vanno benissimo e non hanno problemi, ho provato una sensazione piacevolissima: soddisfazione e ammirazione insieme. Mi piacerebbe che tutti i medici incontrati fossero così, disponibili verso la persona, ecclettici e pronti a spendere qualche minuto in più per non spaventare i propri pazienti, grandi o piccini che siano. Non mi importa che per trovare queste rarità devo fare viaggi lunghissimi, prendere autostrada, metropolitana e quant'altro... ne vale la pena.
Grazie a voi Mario e Lidia per la vostra professionalità e per la vostra umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )