...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







martedì 2 novembre 2010

Casa miao

 Nel mio blog non potevano mancare dei gatti... eccole qua, Gengia e Teresina!!!
La gatta Gengia ha 5 anni, è schiva, molto educata, è difficile accarezzarla, persino vederla... le coccole le chiede solo a me.
Teresina non ha neanche un anno è davvero una gatta randagia, ne combina di tutti i colori e con le mie bimbe è uno spasso, giocano e giocano e giocano... non riesco ad immaginare la mia casa senza un gatto... la abitano silenziosamente e la rendono molto viva... Ho avuto altri gatti, molto amati... il tempo a nostra disposizione è terminato :-( e li ricordo con tanto amore... i gatti amano silenziosi e chiedono poco... miciosamente ci insegnano qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )