...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







lunedì 15 maggio 2017

Dove Siamo?

Cosa accade?
Non c'è tempo, 
mancano le calde risate e i lieti sfioramenti.
Dove siamo,
Dove siamo stati,
Quando ci siamo scordati?
Amore mio, dove si sono sganciate le nostre dita?
Appena aggrappate ma salde e calde.
Dove siamo?
Lo so, è la vita...
gli ideali,
gli impegni,
diventar grandi,
mi manca quel pensiero complice,
quel porto sicuro,
quell' incavo della spalla dove potevo essere piccola...
Dove siamo andati?
Non c'è tempo...
il dovere chiama,,,
e se non rispondessimo più? Se scappassimo lontani
nel mare di Toscana, nella musica e nelle danze estive, negli ardori e nei fumi dell'alcol?
Siamo cresciuti?
Siamo perduti?
Siamo imbruttiti?
Dove siamo? 
Sfiora ancora le mie dita... e ci riagganceremo per l'eternità...
Amore mio...

Daniela Merlino

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )