...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







giovedì 6 dicembre 2012

...che giornata

Che giornate... sono anni che si susseguono giornate intense e mozzafiato e mi sembra che la velocità aumenti sempre di più... 
oggi è una giornata speciale, ero in gruppo, un gruppo bello, disponibile che ha portato nel mio cuore tanta luce e calore... ho visto un sacco di pelli di asinelli alzare qualche lembo e mi sono sentita grata, infinitamente grata verso di loro e verso il mio percorso di vita. 
Adoro fare questo lavoro, adoro stare nei gruppi, adoro parlare di pedagogia, di percorsi. Smanio per ofrrire quello che ho inteso ed appreso nella vita a qualcun altro, a chi ha voglia di ascoltare. Mi riempie la vita ridere a crepapelle, ridere con gli altri, piangere con gli altri, ascoltare e ancora ridere, giocare... Oggi è una giornata speciale perchè c'è stata tanta luce, tanto calore, tante risate... un mandala di candele vivente grazie grazie grazie urlo al cosmo... e poi con il mio cestino, con cinque o sei candele avanzate, con la mia giacca pecorosa e il mio cappello improbabile con pon pon enorme, vado a prendere un caffè... un vecchio signore mi chiede... hei che vendi? Scusi? dico io - che c'hai nel cestino? - candele - rispondo - ma non le vendo... il vecchietto voleva darmi due euro... sono uscita ghignando ed ho pensato che forse dovrei rivedere qualcosa del mio look  - non look di chi se ne frega forse troppo?... 
che giornata....

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )