...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







mercoledì 15 maggio 2013

Sono un pò afflitta...



In questi giorni è successa una sciagura! La mia fedele compagna di avventure (la macchina fotografica) mi ha abbandonato! Inizialmente l’ho vissuto come un affronto personale: come è potuto accadere? Proprio ora che non ci sono quattrini per nulla di superfluo? Dove i soldi non bastano mai e si tira la famosa “piccola” coperta?
Come è possibile che quel piccolo aggeggio che accompagnava tanti attimi di vita, documentando la crescita, le esperienze, la vita … quell’apparecchio discreto che portava immagini e colore ai miei post… quella manigolda mi ha dato picche.
Man mano me ne sono fatta una ragione (non sembra)… amici mi hanno già detto che mi presteranno volentieri la loro… ma io non posso fare a meno di domandarmi che cosa voglia dire questo abbandono… forse devo guardare in modo più diretto… con i miei occhi invece che attraverso un minuscolo schermo. Suvvia non è che io sia poi così divorata da questa fame di immagini… certo mi piace… mi abbandono al gusto di ricercare inquadrature particolari, mi piace indugiare sui primi piani… dare forma attraverso questo spazio delimitato…
… vorrei anche un apparecchio più sofisticato che mi consenta di giocare ancor di più con questa forma d’arte… ma ora devo farmene una ragione nessuna foto… sob!
Sono decisamente afflitta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )