...curioso nel mondo!!!


...curioso nel mondo!!!

I gatti sono curiosi, sornioni, saggi e liberi.



La ricerca continua del filo conduttore del significante

mi porta ad infilare i baffoni in molti luoghi interessanti...







domenica 29 maggio 2016

Eterico confuso...

Sono stanca, un tantino afflitta (soffusamente però), mentre mi si accendono le rotelle e cominciano a sfrigolare. 
Per spiegarmi: mi sono fatta male (niente di grave), cercando di non far cadere un vaso, si fanno gesti inconsulti e movimenti degni di matrix, ho incontrato un angolo (dal numero di stelle ho propriocepito il vero significato di "spigoloso") e mi sono fatta un discreto taglio su un dito. 
Vabbè dopo il primo tamponamento, vedi che te la puoi anche cavare ed ora, una veloce retrospettiva. Ecco cosa intendo con le rotelle che si attivano. Perchè la prima domanda che mi pongo, come al solito, è: come mai? 
Cosa mi porta incontro questo mini accidente? 
E la prima cosa che posso dire è che "mi accorgo", ovvero sono consapevole che in un momento di emergenza (fisica in questo caso) si attinge dalle proprie forze eteriche.
E quindi mi soffermo su queste forze... e mi accorgo che passaggi repentini tra clima estivo e clima autunnale confondono il mio eterico, mi accorgo che ci sono incontri che depredano positività in cambio di ansia e paura, mi accorgo che è il dito indice (il dito di Giove) penso che vorrei ricordarmi di aver fatto voto di vastità (che comprende in sè umiltà).
E quindi desidero più forze vitali dalla natura, (più bagni di natura) e maggior tempo di retrospettiva interiore, tempo per me, per raccogliere e raccogliermi.
E tutto questo grazie a un dito che, in un istante, ha raccolto a sè tutte le forze eteriche diponibili (e meno male) e quindi sono stanca ma soddisfatta di essermi incontrata. 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un pensiero : )